Anche il secondo appuntamento con “La Schitarranza” di Mercoledì 8 alle ore 14.30, ha visto tanti amici unirsi a noi per un incontro piacevole, di vicinanza, sorrisi, aggiornamenti e racconto di qualcosa di sé. E’ sempre e comunque bello ritrovarsi!

Bella anche, a nostro parere, la possibilità di mettere in contatto persone diverse, le nostre amicizie personali con opportunità di conoscenza reciproca, con noi fratelli, ma anche tra le varie persone presenti: si possono creare contatti, nuove interazioni, scoperte e, chissà, magari anche collaborazioni e amicizie future… così, da due semplici parole che colpiscono e magari fanno venire voglia di “chiedersi un’amicizia su Facebook”…
E magari dal coronavirus, da questo momento di “distanze sociali”, si potrà uscire, invece, con qualche “amico virtuale in più”, che poi in futuro potremo avere il piacere di incontrare di persona!

Ringraziamo perciò tutti di cuore, per la fiducia e l’affetto, per la presenza, la semplicità, la disponibilità e il desiderio di “starsi un po’ più vicini anche così!”.

Ci vediamo settimana prossima, coi nostri saluti con quattro chiacchiere e con una nuova canzone di Andrea…
A proposito!!!
Vi aspettiamo anche con una nuova piccola idea, che vedrete pubblicata domani…
Speriamo possa essere una trovata divertente e piacevole e che qualcuno di voi abbia voglia di lanciarsi 😉 🙂 !!!

A mercoledì prossimooooo!!!