Letizia Cherubino è una cliente di Andrea, diventata nel tempo amica e per me donna che stimo e rispetto. “Verso te” è un romanzo d’amore, o meglio: Sull’Amore!

E’ arrivata ormai a pochi mesi dalla pubblicazione del suo ennesimo lavoro, pur essendo, quella della scrittrice, ancora oggi, la sua seconda attività professionale…
O, più probabilmente, per lei è una vera e propria passione, a cui dà vita, perché corrisponde alla possibilità di esprimere se stessa, la sua essenza di scrittrice, il dono che la natura le ha fatto di poter dare voce, in parole ed emozioni, alla vita e alle esperienze che la esprimono.

Nei suoi romanzi parla dunque d’amore. A modo suo.

Andrea mi ha regalato diversi libri di Letizia (dei quali cura anche la copertina… Infatti io adoro anche quelle!) in occasione di compleanni, Natali e momenti speciali.

“…30 anni, un lavoro apparentemente normale e una vita che scorre nella quotidianità di alti e bassi. Ciò che rende speciale il suo vissuto è nell’occhio con cui guarda il mondo che le sta attorno e soprattutto i movimenti segreti dell’animo umano. È quasi per gioco che, rubando pensieri di viaggio, inciampa in un altro destino, in un’altra storia, che ha per nome Federico…”. 

“Verso Te” è uno dei primi romanzi di Letizia Cherubino che ho letto.
Risale al 2006 e a quel tempo lavoravo tantissimo ed ero molto stressata. I libri come questo mi aiutavano a svagarmi, distrarmi, sognare e rilassarmi. Pur avendo a tema La Persona e i suoi vissuti interni, come mi ha sempre affascinato…

Se ti senti in un momento simile anche tu e hai lo stesso mio gusto, allora, te lo consiglio con piacere!

Sognare fa sempre bene!

Continua a seguire la nostra rubrica: Fratelli Critici, con tanti consigli e recensioni utili, non solo sui libri, ma anche per scegliere ottima musica!